Raffaele Fitto: “Attorno a Berlusconi un cupo bunker”

Articolotre INTERNO

fitto -Redazione- Un partito senza regole. Con dirigenti delegittimati. Chiuso in un bunker stretto attorno a Silvio Berlusconi. Così Raffaele Fitto all'indomani dello strappo del candidato alle Regione Puglia,Francesco Schittulli, che ha lasciato Forza Italia. (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

La tensione potrebbe avere conseguenze anche nei ... Dopo l'affondo di Raffaele Fitto di sabato scorso, Ricostruttori e fedelissimi di Silvio Berlusconi sembrano ormai destinati a prendere strade diverse. (Ilikepuglia)

Che succederà? Flavio Tosi, sindaco ribelle di Verona, ... Con lui se ne andrebbero altri azzurri, quelli che gli sono più vicini. (Italia chiama Italia)

Il leader politico è in Sardegna con pochi intimi: con la sua compagna Francesca Pascale e con l'amministratrice straordinaria di Forza Italia, Maria Rosaria Rossi. (Baritalia News)

La Puglia come terreno di scontro dove consumare la rottura totale tra Silvio Berlusconi e Raffaele Fitto. (ManduriaOggi)

Potrebbe essere Adriana Poli Bortone la candidata di Berlusconi alle prossime regionali in chiave anti-Fitto. Il nome dell'ex sindaco di Lecce è emerso nelle ultime ore: sarebbe la reazione di Berlusconi all'asse Fitto-Schittulli. (LecceSette)

Le ultime ore mostrano che una ricucitura tra il leader e il ribelle è ormai impossibile e che l'attacco di Fitto, che in mattinata parla di «partito senza regole e con dirigenti delegittimati», ha solo confermato al leader azzurro come l'ex ministro sia, di fatto, fuori ... (DiariodelWeb.it)