Alcuni brani Spotify avranno l'accesso limitato

Si appresta a cambiare le regole fino ad ora applicate il colosso della musica in streaming Spotify, modificando la sua stessa politica, ovvero la possibilità di accedere alla medesima anagrafe musicale concessa fino ad oggi a tutti. Fino ad ora ... (KeyforWeb)

La notizia riportata su altri giornali

La richiesta arriverebbe dalle case discografiche, in cambio di una diminuzione delle royalty. (AlgheroNewsGroup)

Dopo l'integrazione con le funzionalità di Waze e l'aggiunta dell'abbonamento Hi-Fi con il quale ascoltare i brani musicali ad una qualità ottima ora si vocifera che Spotify potrebbe limitare l'ascolto di alcuni album ai soli possessori di un ... (MondoNewsBlog)

Con i suoi 50 milioni di abbonati Spotify ha ribadito le recenti tendenze di un mercato musicale sempre più orientato allo streaming. INFORMAZIONI SCHEDA. (Everyeye Tech)

Spotify ha registrato nel 2015 quasi ... (Vivere Milano)

Come è noto il colosso dell'audio streaming Spotify si basa su due modelli di business: il primo prevede una formula free grazie alla quale gli utenti potranno ascoltare tutta la musica che desiderano con interruzioni pubblicitarie, la seconda è invece ... (TouchBlog)

Forse. Nell'ambito delle rinegoziazioni dei contratti con le case discografiche Spotify avrebbe accettato di consentire l'ascolto delle ultime uscite solo ai suoi 50 milioni di abbonati. (ReggioNotizie)