MotoGp, gran premio di Francia. Vince Lorenzo davanti a Rossi. Fuori le Ducati e Marquez

Il Fatto Quotidiano SPORT

A Le Mans manifesta superiorità del campione del mondo, che dopo aver dominato nelle qualifiche fa gara a sé. Una fuga che, complice il pandemonio di cadute ed errori dei suoi avversari, riapre completamente la lotta per il mondiale. Ora lo spagnolo ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima fila della MotoGP è completata da Marquez che riesce a piazzare la zampata per stare davanti ad Andrea Iannone, rallentato anche da una ... (Sport Mediaset)

(ANSA) – ROMA, 7 MAG – Spunta la Ducati di Andrea Iannone,miglior tempo nella terza sessione di prove libere del GranPremio di Francia, classe MotoGp: a Le Mans, in 1'32“528, ilpilota italiano ha preceduto di appena 5 millesimi la Yamaha delcampione ... (euronews)

Il maiorchino ha rispettato i pronostici, lottando solo contro la solitudine. La marcia trionfale di Jorge Lorenzo a Le Mans è iniziata con l'accendersi della luce verde ed è finita sotto la bandiera a scacchi. (La Stampa)

(ANSA) – ROMA, 7 MAG – Jorge Lorenzo riprende la testa delgruppo di piloti impegnati nelle prove libere del Gran Premio diFrancia, classe MotoGp: a Le Mans, nell'ultima sessione primadelle qualifiche, il campione del mondo della Yamaha, giàmiglior ... (euronews)

Andrea Iannone e Jorge Lorenzo. L'abruzzese della Ducati ha stabilito il miglior tempo della mattina (1'32”528), beffando nel finale proprio Jorge ... (Motosprint.it)

A Le Mans alle ore 14:10 di sabato 7 ... (StadioSport.it)