Referendum, Renzi: "Nessun rischio anti-democratico, nessun pasticcio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Quotidiano INTERNO

"Alle elezioni politiche - ha precisato - si vota per Renzi o per Grillo ma qui non si vota sulla simpatia di una persona, si vota per la riforma e per il cambiamento". "Se vince il Sì saremo il Paese più forte in Europa, l'Italia sarà il punto di ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Lo dice Matteo Renzi nel consueto appuntamento del #MatteoRisponde. (AdnKronos) - "Tutto il mondo ci guarda perché tutti sono consapevoli che il referendum può cambiare il ruolo dell'Italia a livello internazionale, io ne sono convinto". (Metro)

Rien ne va plus, date il vostro voto (se volete, naturalmente). Il 4 dicembre, quale che sia l'esito del referendum costituzionale, segnerà uno spartiacque. (http://www.larassegna.it)

La Corte d'Appello di Roma si occuperà dello spoglio. Chiuse le operazioni di voto per gli italiani ... (Sky Tg24)

La chiede Matteo Renzi alle 6mila persone riunite in piazza Signoria nella serata che chiude la campagna elettorale. “Sono un po' stanchino ... (FirenzeToday)

Ancora toni accesi negli ultimi appelli dei leader del fronte del Sì e di quello del No. Seggi già chiusi per gli italiani all'estero. (Radio Vaticana)

Così il premier Matteo Renzi, nel forum al Messaggero, facendo una previsione sull'affluenza al referendum. (ReggioNotizie)