Calvarese: "Giusto il rigore assegnato al Cagliari, ne manca uno per la Juventus"

Tutto Cagliari SPORT

Calvarese: "Giusto il rigore assegnato al Cagliari, ne manca uno per la Juventus" Sul proprio profilo facebook l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha condiviso la sua disamina sul primo rigore assegnato al Cagliari e poi anche sul contatto tra Mina e Alcaraz in area. Queste le sue parole: Giusto il calcio di rigore assegnato al Cagliari. È vero che, sul colpo di testa di Dossena, Bremer è girato di spalle; ma il braccio è alto e in posizione non naturale, per geometria sempre punibile, anche perché il difensore brasiliano non sta saltando in un contrasto con un avversario che lo sbilanci o lo spinga (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri media

Ecco le sue parole sull’episodio: "Manca un calcio di rigore alla Juventus per un contatto tra Mina e Alcaraz. Il difensore salta e colpisce il suo avversario con una gomitata in testa (infatti il centrocampista bianconero perde sangue) prima ancora di colpire il pallone. (Tutto Juve)

CALVARESE – «Manca un calcio di rigore alla Juventus per un contatto tra Mina e Alcaraz. Il difensore salta e colpisce il suo avversario con una gomitata in testa (infatti il centrocampista bianconero perde sangue) prima ancora di colpire il pallone». (Juventus News 24)

Invece no. Un po' come quando Mediaset designava Pistocchi per le moviole della Juventus. (Tutto Juve)

LE PAROLE – «In campo pochi se ne sono accorti, anche i giocatori della Juve non si sono lamentati. Il gomito di Mina si allarga pericolosamente sulla testa di Alcaraz. La ferita però non la consideriamo come punto di partenza nella valutazione dell’episodio. (Juventus News 24)

Manca un rigore per la Juventus, perché il difensore colombiano colpisce l’avversario (che infatti perderà sangue e dovrà essere medicato per il prosieguo del match) prima di intercettare di testa il p (ilBianconero)

Moviola Cagliari-Juventus, le pagelle bocciano Piccinini: l'episodio lo inchioda L'arbitraggio di Marco Piccinini in Cagliari-Juventus è stato positivo, ma non troppo. Il fischietto di Forlì ha indovinato più o meno tutte le decisioni chiave della partita, eccetto una: parliamo della gomitata di Yerry Mina su Carlos Alcaraz in piena area di rigore dopo sei minuti di gioco. (Bianconera News)