Uccide la fidanzata e lo racconta per telefono ad un amico

ilgiornaleditalia INTERNO

Arrestato a Milano un 42enne. Era già stato fermato due mesi fa per aver picchiato la stessa donna. Uccide la fidanzata e lo racconta per telefono ad un amico. Era riuscita a salvarsi due mesi prima da quell'uomo violento, ma questa volta non ce l'ha fatta. (ilgiornaleditalia)

Su altre testate

Baglioni a tutto volume per coprire le liti. Sapevo sarebbe finita così» (Corriere della Sera)

Napoli è riconosciuta da sempre come la città delle superstizioni, delle credenze popolari, delle leggende, chi non si è mai fermato ad ascoltare i racconti delle nonne o dell’anziana vicina di casa? Ci sono storie per tutti i gusti e per ogni evenienza ma quanti di voi conoscono la storia della ‘sposa... (Vesuviolive.it)

(ANSA) - ROMA, 20 OTT - C'erano liti frequenti nell'appartamento al quarto piano di via della Commenda 28, a Milano, dove ieri pomeriggio un uomo di 42 anni, Gianluca Gerardo Maggioncalda, ha strangolato a morte la fidanzata Sonia Trimboli, sua ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Milano, strangolata dal fidanzato, probabilmente con un elastico da portapacchi, in casa. Quattro mura teatro, già da parecchi mesi, di scontri violenti, di liti e alterchi. (Pour Femme)

Milano, la vicina: "Lui la picchiava spesso, ma lei aveva ritirato la denuncia" (La Repubblica)

Dopo il delitto, l'uomo ha telefonato a un amico raccontando il gesto. Poco dopo è stato fermato dagli agenti in piazza Sant'Ambrogio. (Il Piccolo)