Rifiuti, disagi in città dopo l'incendio a Bellolampo. Scoperto ...

Corriere della Sera INTERNO

PALERMO - Cassonetti stracolmi e maleodoranti, con la situazione aggravata dal forte caldo di questi giorni, tra le vie cittadine del centro e della periferia a Palermo. Nel capoluogo siciliano iniziano i disagi dopo la chiusura della discarica di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Palermo, 30 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Il Consiglio comunale ha approvato a maggioranza lo Statuto e l’atto costitutivo della Srr “Messina area metropolitana”, società che si occuperà della regolamentazione del servizio di gestione dei rifiuti. (La Provincia Messina)

Continua a leggere → (quicaserta.it)

“Non si è mai determinata nessuna arrendevolezza o cedevolezza ad Archinà da parte mia, come nei confronti di qualsiasi altro stakeholder: Arpa ed io stesso [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Busto Arsizio - "Mi attiverò subito - ha affermato l'assessore allo Sport e Giovani di Regione Lombardia Luciana Ruffinelli - affinché anche il PalaYamamay di Busto Arsizio sia inserito nell'elenco degli impianti sportivi con gravi danni" (Varese Report)

Busto Arsizio - In seguito al nubifragio di lunedì 6 agosto, l'amministrazione comunale bustocca e Agesp Servizi stanno effettuando una prima valutazione dei danni subiti... (AsseSempione.info)