Premier League – la Top 11 del 2015

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Goodbye... 2015! Cala il sipario sulla Premier League che saluta l'anno con l'ultimo turno giocato tra il 28 ed il 30 dicembre. E se la prima parte ha visto un ordinario Chelsea conquistare il titolo, da settembre in poi ecco un blues dai contorni ... (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Qui in Italia oggi è Santo Stefano, ma in Inghilterra il 26 dicembre è il Boxing Day, il giorno in cui la Premier torna in campo per un'abbuffata di partite che inizia nel primissimo pomeriggio e finirà soltanto stasera. (Wikipedia)

Video: Ryan Giggs arriving at ... Un dettaglio non di poco conto, con Van Gaal assente, perché ribalta tutto ciò che finora era stato ipotizzato sulla panchina dei Diavoli Rossi. (Fantagazzetta)

In quel dell'Old Trafford, la panchina di Louis van Gaal è molto in bilico ma per la gara contro il Chelsea, il tecnico olandese sarà ancora l'allenatore del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Nella partita del 'Boxing Day', i Red Devils hanno perso anche sul campo dello Stoke City, per 2-0 con reti degli ex 'italiani' ... (Blitz quotidiano)

Stoke – Man Utd 2-0. Un ex Milan, Bojan, ed un ex Inter, Arnautovic, sbancano i sogni di gloria del ... (Magazine Pragma)

La diretta tv e streaming è un’esclusiva... (Corretta Informazione)