Cadavere uomo in impianto rifiuti nel Napoletano, indagini

Metro ECONOMIA

(AGI) - Napoli, 6 feb. - Cadavere di un uomo rinvenuto nel Napoletano. La scoperta e' stata fatta nell'impianto di tritovagliatura (stir) di Caivano. Sul posto la polizia per le indagini. . Il tuo browser non supporta i video HTML5. 00:00 / 00:00. Vendola: ''Renzi ... (Metro)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la vittoria del Tsipras in Grecia, si mette per la prima volta in campo nell'unione europea una politica più dinamica. (BaraondaNews)

Una scelta provocata dalla volontà del nuovo capo del governo di Atene Alexis Tsipras di rimettere in discussione gli accordi stipulati con la Troika dal suo predecessore Antonis Samaras. (Formiche.net)

Foto: Il ministro delle finanze greco, Yianis Varoufakis, alla sede della Banca centrale ... Tsipras: troveremo un accordo nella cornice delle regole dell'Unione. (Panorama)

Scherzi a parte (“Nessun accordo nemmeno sul fatto di ... (euronews)

Gli altri listini europei hanno tenuto, grazie anche ai 60mld che Eurotower potrebbe versare in emergenza agli istituti ... (Rai News)

A Bagnara arriva il Gioiosa Jonica e l'obiettivo è quello di conquistare i tre punti a tutti i costi. Infatti, Di Maio e soci hanno ... (CalabriaGol.it)