La sonda New Horizons è pronta ad incontrare Plutone

E meno male, perché lo scorso sabato un'anomalia aveva fatto temere il peggio per più di un'ora. Ma tutto si è risolto e adesso la sonda veleggia verso il Pianeta nano. Spazio e Tempo. 6 luglio 2015 18:18. di Nadia Vitali. La sonda New Horizons è ... (Scienze Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Cominciano a emergere le prime strutture della superficie. (Corriere della Sera)

Plutone, attimi di panico a una settimana dall'arrivo della sonda New Horizons della Nasa. L'atteso momento, previsto per il 14 luglio prossimo, poteva essere guastato da un blackout delle comunicazioni, avvenuto il 4 luglio. (NextMe)

Tra sette giorni dopo un viaggio di oltre 9 anni l‘atteso sorvolo a 12.500 km di altezza dell’ex pianeta più lontano del Sistema solareTra sette giorni dopo un viaggio di oltre 9 anni l‘atteso sorvolo a 12. (Corriere della Sera)

La sonda New Horizons è in viaggio da quasi 10 anni nello spazio interplanetario. (Meteo Portale Italia)

La New Horizons in arrivo su PLUTONE Tutte le informazioni per seguire lo storico evento! COSA SONO QUEGLI SPOT LUMINOSI SU CERERE? Partecipa al sondaggio NASA e segui il grande asteroide alla minima distanza dalla Terra; LE GRANDI ... (Coelum Astronomia)

Dopo un viaggio durato più di nove anni, dopo aver percorso tre miliardi di chilometri verso i confini del Sistema Solare, dopo aver fatto temere a causa di un black out verificatosi quasi ad un soffio dalla meta, finalmente la sonda NASA New Horizons ... (Scienze Fanpage)