Barclays taglia altri 7.000 posti e crea bad bank da 140 mld

TMNews ECONOMIA

Roma, 8 mag. (TMNews) - Barclays ha annunciato di aver deciso di raddoppiare la soppressione di posti di lavoro nella divisione banca di investimenti, che salgono così a 14 mila unità solo su quest'anno. In pratica l'organico della divisione verrà ridotto di ... (TMNews)

Ne parlano anche altre fonti

La banca britannica annuncia un piano di risparmio che prevede l'allontanamento di migliaia di dipendenti. Barclays verso 15000 licenziamenti in Europa. (The Blasting News)

L'update strategico annunciato oggi vede la banca britannica effettuare maggiori tagli rispetto a quelli precedentemente annunciati come parte di un ambizioso piano di ... (Finanzaonline.com)

La banca britannica Barclays si appresta ad adottare una pesante cura dimagrante e annuncia il taglio di 14.000 posti di lavoro nei prossimi tre anni, una cifra ben superiore a quella annunciata a febbraio di 10 - 12.000 unità in meno. (Advisoronline)

Crisi: Barclays taglia migliaia di posti di lavoro La banca britannica Barclays, un vero e proprio colosso internazionale, che ad oggi impiega 139.000 dipendenti in tutto il mondo, annuncia pesanti tagli sul personale che, nei prossimi tre anni, oscilleranno dai ... (The Blazoned Press)

Il presidente è costretto a prendere provvedimenti urgenti per risanare il bilancio della squadra. (GOAL )

LONDRA - Barclays taglierà fino a 14.000 posti di lavoro quest'anno. Lo ha confermato oggi la banca inglese rivelando così un intervento più massiccio di quanto previsto. (Corriere del Ticino)