Enna: ragazza uccisa in raptus, voleva andare via di casa (4)

LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - Avuta la certezza che la ragazza fosse stata oggetto di violenze, il personale della Mobile ha proseguito una complessa discussione con l'indagato, al fine di rassicurarlo il piu' possibile, per potere acquisire notizie su dove si potesse ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Era sparita dalla sua casa di Enna Martedì 24 scorso. Il padre Giovanni, qualche ora dopo, ha lanciato un appello su facebook affinchè ... (Canicatti Web Notizie)

ENNA VANESSA SCIALFA – Ancora un delitto passionale o meglio, in questo caso, alla base ci sarebbe un futile litigio finito in tragedia. (NotizieIN)

Isabella Castro, madre della ragazza probabilmente strangolata dal fidanzato: "Se mio figlio avesse fatto una cosa del genere avrei chiesto perdono e poi lo avrei ripudiato". (Quotidiano.net)

Marina Massironi è protagonista di uno spettacolo teatrale sugli abusi: «In questi mesi ho ascoltato tante storie di donne che da anni subiscono in silenzio». | La Cgil aderisce alla raccolta di firme (L'Unità)

Palermo, 26 apr. L'uomo, che è stato fermato, ... (TM News)

(TMNews) - Le indagini sulla morte di Vanessa Scialfa, la ventenne scomparsa due giorni fa da Enna e ritrovata cadavere oggi, si stringono intorno al fidanzato della giovane: il 34enne Francesco Lo Presti. (Tiscali)