MILAZZO, RIUNIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI SETTE COMUNI AD ALTO RISCHIO AMBIENTALE, "PIANO RISANAMENTO AMBIENTALE NON PUO' RISOLVERE SITUAZIONI PARADOSSALI"

Nel corso della riunione tenutasi presso il palazzo municipale di Milazzo, convocata per la trattazione delle diverse osservazioni presentate dai sette Comuni dell’Area ad Alto Rischio di Crisi Ambientale, relativamente alle bozze dei decreti assessoriali sulle emissioni di polveri e sugli odori (La Provincia Messina)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Comuni di Grottaferrata, Monte Porzio Catone, Frascati e Montecompatri insieme alla Comunita’ Montana per discutere sul futuro del Parco archeologico culturale di Tuscolo Si è svolta lo scorso 3 aprile, presso la sede della Comunità Montana, la riunione tra i rappresentanti dei Comuni di Monte Porzio... (Punto a Capo Online)

Sono almeno sei, le persone decedute in seguito a una frana, che ieri ha colpito Mathare, uno slum che si estende nella parte nord-orientale di Nairobi. Infatti, secondo la Croce Rossa, subito dopo il temporale, un grosso numero di detriti e degli enormi... (Esteri Blog)

Primavera, tempo (anche) di circolari scolastiche contro gli abiti per così dire "succinti". (Milano Today)

Il telefono, però, è muto esattamente da due mesi, da quando cioè si è verificato un [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

L'AQUILA - "Davvero una brutta figura. (Il Corriere d'Abruzzo)

Procede a ritmo serrato l’iter per l’approvazione del disegno di legge anti inquinamento di cui è primo firmatario il consigliere regionale Alfredo Cervellera (Sel). (Corriere del Giorno)