balo ritrova l amore con il liverpool anche se c e qualcuno che mal digerisce

Calcio World SPORT

"A qualcuno non piaccio". Sono parole scritte dall'attaccante del Liverpool, Mario Balotelli, sul suo profilo Instagram, nel quale celebra l'ultimo successo della sua squadra, che ieri ha sconfitto il Burnley 2-0 nella 28esima giornata della Premier League e match nel quale l'ex attaccante del Milan non ha... (Calcio World)

La notizia riportata su altri giornali

Il doppio errore è stato compiuto dallo stesso Liverpool che prima ha stampato la maglietta e poi l'ha fotografata negli spogliatoi di ... (Blitz quotidiano)

Le notizie che provengono dall’Inghilterra gelano le squadre italiane: Stefan Jovetic sarebbe ad un passo dal Liverpool. (LaRomaSiamoNoi.com)

Mario Balotelli osserva dalla panchina un match dei suoi compagni del Liverpool. Guarda anche. (La Stampa)

gol (è fermo a un malinconico '1' nella classifica cannonieri) l'orgoglio del campione arriva via social. (Corriere Adriatico)

Mario Balotelli torna a far parlare di sé. Balotelli non gioca contro il Burnley, il Liverpool vince 2-0 e lui posta su Instagram parole forti. (Il Calcio Magazine)

L'ex attaccante del Milan ne soffre, anche se gioisce per le vittorie della sua ... - Stare in panchina e' dura, soprattutto se ti chiami Mario Balotelli e non sei ancora riuscito a dimostrare tutto il tuo valore in una squadra come il Liverpool. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)