Giornalisti arrestati, Erdogan risponde all'Ue: «Fatti gli affari tuoi»

Europaquotidiano.it ESTERI

L'Alto Rappresentante per la politica estera dell'Ue, Federica Mogherini, ieri aveva dichiarato che gli arresti di giornalisti «vanno contro i valori europei e gli standard a cui la Turchia aspira a fare parte». Oggi, invece, si dice «molto sorpresa» per le parole di ... (Europaquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Una manifestazione pacifica organizzata da giornalisti e attivisti ha cercato di impedire l'arresto, ... La prima pagina del quotidiano Zaman, il 15 dicembre. (Internazionale)

Istanbul, (askanews) - Libertà di stampa sotto attacco in Turchia. (Tiscali)

15 dicembre 2014 L'Ue condanna gli arresti dei giornalisti in Turchia e poche ore dopo il premier Erdogan rimanda le critiche al mittente: "L'Unione si faccia i fatti suoi". (Rai News)

La scure della censura si è abbattuta oggi contro i giornalisti turchi. In carcere fra gli altri i dirigenti di una televisione di ... (articolo21)

La scure della censura si è abbattuta oggi contro i giornalisti turchi. In carcere fra gli altri i dirigenti di una televisione di ... (San Francesco Patrono d'Italia)

La retata contro la stampa è una prosecuzione dello scontro feroce tra il presidente e l'imam Fetullah Gulen, l'altro uomo forte del sistema. Turchia, la sede del quotidiano Zaman (hizmet-movement.net). (Rassegna Est)