Chiuse le indagini sul caso di Roberta Ragusa

Toscana Media News INTERNO

FIRENZE — Dopo due anni e mezzo di lavoro la Procura della Repubblica di Pisa ha chiuso le indagini sulla morte di Roberta Ragusa, l'imprenditrice pisana svanita nel nulla tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme. (Toscana Media News)

Su altre fonti

I militari hanno denunciato un 32enne per ricettazione poiché trovato alla guida del proprio ciclomotore con targhe... (ParmaToday)

Nuovo rinvio sentenza. 11.00 Aggiornata al 12 dicembre l’udienza della Corte suprema indiana sulla vicenda dei marò Girone e Latorre: in aula oggi mancavano tre dei 4 pareri richiesti sulla competenza o meno Forse ti interessa anche: Marò. (Expoitalyonline)

Mentre a San Pietroburgo il Queerfest ha dovuto essere cancellato all'ultimo momento a causa di minacce di aggressioni e bombe, nonché per le pressioni delle autorità, la Corte costituzionale russa ha deciso oggi che "il divieto di propaganda gay tra i minori non puo' essere considerata un limite ai diritti... (Prima Pagina News )

La Polizia municipale ha partecipato ieri all'abbattimento di un ricovero di fortuna, costruito da ignoti nella zona del Boschetto, in esecuzione dell’ordinanza di demolizione emessa dal settore Lavori pubblici del Comune. (Verona Oggi)

Attività sospesa per un totale di cinque giorni (Nove da Firenze)

È la singolare storia di un animale destinato al mattatoio salvato dagli agenti della polizia stradale di Latina che, questa mattina hanno fermato sulla Pontina un camion adibito al trasporto animale che viaggiava a velocità sostenuta. (Latina24ore.it)