Taremi glaciale e poi il Porto dilaga, Guimaraes eliminato in Coppa

Inter-News SPORT

Taremi protagonista nel 3-1 del Porto contro il Guimaraes. L’iraniano, futuro Inter, glaciale dal dischetto a pareggiare i conti. QUALIFICATI − Il Porto, dopo aver vinto la gara di andata, fa lo stesso al ritorno in casa contro il Guimaraes. I Dragoes, in realtà, partono male andando subito sotto per il gol di Freitas. Ma la squadra di Conceicao, presto, si sveglia e rimette le cose a posto. Il merito è anche del futuro giocatore dell’Inter Mehdi Taremi, glaciale sul dischetto a fare 1-1. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

"I costi sono ovviamente allineati con il rendimento monstre dell’Islandese nella stagione in corso, ed i futuri campioni d’Italia non hanno ancora la certezza di potersi accostare alle richieste del Genoa. (fcinter1908)

NUOVO GOL – Mehdi Taremi è tornato a segnare dopo l’ultimo gol in campionato. Il prossimo attaccante dell’Inter questa sera è stato schierato titolare da Sergio Conceicao, ritrovando il gol del pareggio al minuto 26 su calcio di rigore, dopo il vantaggio iniziale degli ospiti al 1′ di gioco. (Inter-News)

La Juventus è concentrata sugli obiettivi da raggiungere, con Giuntoli che vede sfumare un altro obiettivo di mercato. (SpazioJ)

Ntomeno inizia a rivelare la sua forma. Tanto per cominciare, la direzione sembra sempre più distante dal 3-5-2 attuale, per prediligere un modulo che avrà degli esterni offensivi e, pi&ugr (ilBianconero)

Con il Gen Egrave; molto apprezzato da Giuntoli, il quale pensa all’inserimento di una contropartita tecnica per far abbassare la cifra finale del cartellino, anticipando così la nutrita concorrenza per il giocatore. (ilBianconero)

Taremi torna a giocare titolare con la maglia del Porto dopo il gol realizzato in campionato, che ha permesso alla squadra allenata da Sergio Conceicao quantomeno di pareggiare la partita. Questa sera alle 21:15 impegnati in Coppa per la sfida di ritorno contro il Vitoria Guimaraes. (Inter-News)