Riforme, il Colle: "Presidente preoccupato, ma nessuna pressione su parlamentari ribelli"

La Repubblica INTERNO

Una nota del Quirinale smentisce la notizia riportata da Libero e Dagospia di presunte telefonate del Capo dello Stato ai senatori dissidenti.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

13.16 Grasso respinge le critiche alle sue decisioni nel dibattito sulla riforma del Senato. (Expoitalyonline)

INTERVISTA A VENDOLA | Il leader di Sel: «Se il governo dismette gli elmetti di un’infinita guerra propagandistica, il muro si trasformerà in un ponte». (L'Unità)

Lo ha riferito il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri (Fi), uscendo dalla riunione. ROMA - La conferenza dei capigruppo del Senato ha deciso a maggioranza il contingentamento dei tempi sul ddl riforme e il voto ci sarà entro l'8 agosto. (Quotidiano di Sicilia)

(TMNews) - Sulle riforme "la rappresentazione plastica del muro contro muro, dell'indisponibilità a sentire le ragioni dell'altra parte, le accuse, le iperboli e le provocazioni devono lasciare il posto al confronto e alla ricerca di soluzioni condivise. (L'Unità)

Il primo cittadino di Livorno Nogarin incontra Federico Pizzarotti: "E' stato il primo riferimento amministrativo del M5S... (ParmaToday)

In una nota il Presidente della Repubblica esprime preoccupazione sul cammino delle riforme e chiarisce che non ci sono state telefonate ai parlamentari contrari (Corriere della Sera)