Cate Blanchett, omosessuale solo sullo schermo a Cannes

Tra le pellicole più attese all'edizione 2015 del Festival di Cannes vi è senza dubbio Carol di Todd Haynes, film che racconta l'omosessualità femminile negli anni '50 e che vede come protagoniste Rooney Mara e Cate Blanchett. La più chiacchierata è senza ... (MB News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Festival del cinema visto da molto vicino (Corriere della Sera)

Ispirato in parte al patrimonio visuale di fotografe come Vivian Maier, Ruth Orkin, Esther Bubley ed Helen Levitt e supportato dalla ... (Indie-eye)

Cate Blanchett ha cancellato in un attimo tutte le speculazioni dei media sul suo passato omosessuale: “Ho avuto rapporti sessuali con le donne? La risposta è no”, ha detto davanti ai giornalisti la Blanchett, in conferenza stampa per la prèmiere a Cannes del ... (DireDonna)

Irina Shayk a Cannes sfila sul red carpet dopo aver partecipato a uno degli eventi mondani più esclusivi del festival. (La Repubblica)

Barrie. A portarla sul grande schermo, come sappiamo, è Joe Wright, già reista di titoli come... (Mister Movie)

Mercoledì 20 maggio alle ore 18.00 al MICS (locale in Via Pietro Maroncelli, 15, Milano - zona Corso Como/Stazione Garibaldi), si terrà la presentazione del nuovo libro su Indro Montanelli scritto da Giancarlo Mazzuca, direttore del Giorno, scrittore e fedele collaboratore, oltre che amico, del "Maestro". (Prima Pagina News )