Si dimette sindaco di Treviglio, professore da 20 anni senza laurea

PUPIA INTERNO

Treviglio – Ha dovuto presentare le proprie dimissioni il sindaco di Treviglio, paese in provincia di Bergamo, accusato di truffa e falso. Il primo cittadino, Giuseppe Pezzoni, ha confessato su Facebook di non aver mai conseguito il titolo di laurea ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

Le dimissioni di Ignazio Marino da sindaco di Roma stanno facendo ovviamente scalpore e occupano le prime pagine dei giornali italiani di oggi, ma ci sono altre dimissioni in un comune molto più piccolo di Roma che stanno facendo scandalo: il sindaco di Treviglio, Giuseppe Pezzoni, ha infatti annunciato le... (aciclico magazine)

Il sindaco di Treviglio Beppe Pezzoni ha annunciato che si dimetterà dopo l'approvazione del bilancio di previsione, il 25 novembre prossimo. (Solo News)

Giuseppe Pezzoni che è stato già sindaco di Pagazzano per ben undici anni e presidente della A Treviglio-sindaco-Pezzoni-confessa-non-ho-la-laurea- qualis Spa una società che gestisce il servizio idrico di 31 comuni in provincia di Bergamo era stato ... (Baritalia News)

Un nuovo scandalo è scoppiato, infatti, a Treviglio, un comune di circa 30mila abitanti in provincia di Bergamo, dopo ... (Notizie Free)

Ignazio Marino non è l'unico sindaco in Italia ad essere stato travolto dallo scandalo: se il primo cittadino di Roma deve dar conto delle sue cene private con la carta di credito del Campidoglio, il sindaco di Treviglio deve giustificare una laurea ... (Veb)

"Mi dimetterò il 25 novembre, dopo l'approvazione in Consiglio comunale del bilancio", ha dichiarato Pezzoni, finito nella bufera dopo aver confessato di aver insegnato per oltre 20 anni presso un istituto salesiano senza aver preso mai la laurea ... (Stadio24.com)