Coppia dell'acido, Martina Levato potrà vedere il figlio una volta a settimana

Il Messaggero INTERNO

Martina Levato potrà incontrare il figlio appena nato una volta a settimana e non nella comunità dove il piccolo è stato portato ma a San Vittore, dove lei è detenuta dopo la condannata a 14 anni per l'aggressione con l'acido a Pietro Barbini commessa ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

E' il 28 aprile quando Martina Levato, studentessa della Bocconi, deturpa con l'acido il ventiduenne Pietro Barbini. (Scisciano Notizie)

Come disposto dal tribunale, tuttavia, Martina e Alexander, oltre ai nonni, potranno continuare a vedere il bambino. (Corriere Quotidiano)

Maria Teresa Infante - Prospettive fallaci. Martina Levato. (Positanonews)

Non una bella notizia per Martina Levato che invece vorrebbe tenere quel figlio con sé, nonostante la condanna a 14 anni per aver gettato dell'acido addosso all'ex fidanzato. (Blitz quotidiano)

Una volta alla settimana il piccolo Achille, nato a ferragosto, sarà portato a San Vittore dove è rinchiusa la mamma. Martina Levato, la giovane condannata a 14 anni per aver aggredito il suo ex fidanzato con l ... (TG La7)

– Credits: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO. Foto: La studentessa bocconiana Martina Levato viene portata nell'aula delle direttissime del palazzo di Giustizia di Milano, 8 gennaio 2015. (Panorama)