Strangola la compagna e chiama un amico, "l'ho uccisa"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 20 ott. - Un uomo di 44 anni con precedenti per lesioni e minacce ha ucciso intorno alle 21 di ieri sera la convivente, anche lei 44enne: l'omicidio e' avvenuto in un appartamento di via Orti, angolo via della Commenda, in centro a Milano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Baglioni a tutto volume per coprire le liti. Il padre: «Mia figlia non voleva più vederlo, ma lui la tormentava. (Corriere della Sera)

Milano, la vicina: "Lui la picchiava spesso, ma lei aveva ritirato la denuncia" (La Repubblica)

Quattro mura teatro, già da parecchi mesi, di scontri violenti, di liti e alterchi. Milano, strangolata dal fidanzato, probabilmente con un elastico da portapacchi, in casa. (Pour Femme)

Tags. Milano, uccide la fidanzata strangolandola. (Il Piccolo)

(ANSA) - ROMA, 20 OTT - C'erano liti frequenti nell'appartamento al quarto piano di via della Commenda 28, a Milano, dove ieri pomeriggio un uomo di 42 anni, Gianluca Gerardo Maggioncalda, ha strangolato a morte la fidanzata Sonia Trimboli, sua ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Napoli è riconosciuta da sempre come la città delle superstizioni, delle credenze popolari, delle leggende, chi non si è mai fermato ad ascoltare i racconti delle nonne o dell’anziana vicina di casa? Ci sono storie per tutti i gusti e per ogni evenienza ma quanti di voi conoscono la storia della ‘sposa... (Vesuviolive.it)