Migranti, ricollocamenti al via. Il sogno di Michele: "Diventare avvocato" /Video 1 - 2 /Foto

Adnkronos INTERNO

Sono partiti da Roma verso una nuova vita in Svezia 19 rifugiati eritrei. Sono i primi ad essere ricollocati in base al piano europeo (FOTO). Il decollo stamani alle 9,30 dall'aeroporto di Ciampino, nei pressi dell'hangar dei Vigili del Fuoco. "Cerco ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

I migranti - tra loro cinque donne - erano arrivati a ... (Il Gazzettino)

09 ottobre 2015 09.42 Il primo gruppo di ricollocati che partono oggi dall'aeroporto di Ciampino per il Nord della Svezia è composto da cinque donne e 14 uomini. Tra loro non ci sono bambini.Lo riferiscono fonti Ue. (Rai News)

Diciannove eritrei, 5 donne e 14 uomini, sono partiti dall'aeroporto di Fiumicino diretti a Lulea, nel nord della Svezia, a cento ... (Il Fatto Quotidiano)

È decollato nella mattinata di ieri da Ciampino l'aereo della Guardia di Finanza con a bordo i primi 19 profughi eritrei diretti in Svezia nell'ambito del piano della relocation disposto dalla ... (Civonline)

(ANSA) - AEROPORTO DI CIAMPINO, 9 OTT - E' decollato stamattina dall'aeroporto di Ciampino l'aereo della Guardia di Finanza con a bordo i primi 19 profughi eritrei diretti in Svezia nell'ambito del piano della relocation disposto dalla Commissione ... (Il Messaggero)

Dopo le quote dei richiedenti asilo che hanno fatto accapigliare l'Europa e stanno mettendo in pericolo la leadership di Angela Merkel, alle prese con esponenti "ribelli" e una spaccatura interna sempre più profonda, ora tocca ai rimpatri massicci dei ... (L'Huffington Post)