Sofia Rivera e Michelle Carlucci scomparse da Alfonsine: cellulari delle ragazzine a Napoli, indagini in corso

ravennanotizie.it INTERNO

La 12enne Michelle Carlucci di Alfonsine e la 13 enne Sofia Rivera di Cotignola sono scomparse dalla mattina di mercoledì 27 marzo: sembra che le due ragazze abbiano lasciato il lughese insieme, dopo non essersi presentate a scuola. Entrambe le famiglie hanno diramato degli avvisi con i quali chiedono l’aiuto di tutti per ritrovarle: MICHELLE Chi la vede o ha notizie a riguardo (Michelle è alta circa 1,50 metri, ha gli occhi verdi, i capelli castani e dovrebbe indossare abiti neri) può contattare le Forze dell’Ordine al 112 o la madre al 3331309358. (ravennanotizie.it)

Su altri media

E’ scomparsa da ieri mattina anche Sofia Rivera, 13 anni, di Cotignola. Sofia è la ragazza, che insieme a Michelle hanno lasciato Alfonsine mercoledì mattina. (Ravennawebtv.it)

La bambina scomparsa è Michelle Carlucci, 12 anni, altezza 1.50, che secondo quando segnalato dai familiari è uscita di casa assieme ad una sua coetanea e non è più tornata. Una ragazza 12enne è scomparsa da Alfonsine e la famiglia oltre a denunciare la scomparsa alle Forze dell’Ordine, ha diramato anche un avviso sui social, chiedendo l’aiuto di tutti per ritrovarla. (Ravennawebtv.it)

A quel punto le famiglie si sono rivolte immediatamente ai Carabinieri. (ilmessaggero.it)

Due ragazze scomparse da oltre 24 ore: Michelle Carlucci di 12 anni, di Alfonsine, e Sofia Rivera, di 13 anni, di Cotignola. La famiglia ne ha denunciato la scomparsa e le celle telefoniche di Napoli hanno agganciato la sua utenza cellulare. (Corriere Romagna)

Due ragazze minorenni sono scomparse da ieri, mercoledì 27 marzo, in due diverse zone dell'Emilia-Romagna. Una è la 12enne Michelle Carlucci, allontanatasi da Alfonsine (provincia di Ravenna), l'altra è Sofia Rivera Alvares, 13 anni, scomparsa da Cotignola, sempre nel Ravennate. (Fanpage.it)