Jo Cox era minacciata da mesi Killer sostenitore neonazisti Usa

Solo News INTERNO

Non voglio fare paragoni con la strage di Orlando o gli attacchi di Parigi, ma siamo di fronte ad una situazione difficilissima, che ci preoccupa e dovrebbe ricordarci di dimostrare unità politica ogni qual volta e "possibile": così la cancelliera ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A casa del killer trovati manuali per costruire armi e libri di un gruppo neonazista Usa. L'omicidio della deputata Jo Cox è stato con ogni probabilità ... (La Stampa)

Lo rivela ... (askanews) - La deputata laburista Jo Cox, brutalmente assassinata ieri in strada, aveva ricevuto una raffica di mail di minacce negli ultimi tre mesi e la polizia stava considerando la possibilità di aumentare la sua sicurezza. (La Prealpina)

Era ... La Gran Bretagna è sotto shock per l'omicidio della deputata laburista Jo Cox. (Stadio24.com)

La deputata laburista Jo Cox, uccisa ieri a Bristall nel nord dell'Inghilterra, poco prima di partecipare ad un incontro in una biblioteca del proprio collegio, durante il quale avrebbe illustrato le ragioni del suo no alla Brexit, era minacciata da ... (2duerighe)

Lo afferma il Southern Poverty Law Centre ... (Mondo TiVu)

La notizia e' rilanciata dal quotidiano belga 'Le Soir'. Thomas Mair had longtime links with white supremacist groups in the USA. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)