Sindacati: referendum per chiarire e evitare fallimento

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

"A questo punto è indispensabile fare chiarezza e l'unico modo per farlo, prima dell'assemblea dei soci del 25 luglio, è fare esprimere attraverso un referendum tutti i lavoratori del gruppo Alitalia". A sostenerlo sono Filt Cgil, Fit Cisl e Ugl sul referendum che si ... (Il Diario del Lavoro)

La notizia riportata su altri media

L'assemblea degli azionisti di Alitalia, convocata per oggi alle ore 9 in seconda convocazione, procederà, a quanto s'apprende, all'approvazione del bilancio dell'esercizio 2013 e all'aumento di capitale in forma di equity committment fino a 250 milioni di ... (Adnkronos)

Alitalia (LaPresse). Sindacati spaccati. (La Nazione)

Hanno votato 3.500 su 13.200 lavoratori. Il referendum era stato organizzato da Filt Cgil, Fit Cisl, Ugl e Usb sugli accordi integrativi che però a questo punto non sarebbero validi. (L'Occidentale)

In questa ... (ANSA) - ROMA, 25 LUG - Non è stato raggiunto il quorum al referendum sui tagli al costo del lavoro in Alitalia. (Quotidiano.net)

(Teleborsa) - Il referendum sull'accordo integrativo contenente anche i tagli al costo del lavoro dell'Alitalia non ha raggiunto il quorum del 50% più uno dei lavoratori. (Il Messaggero)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla ... (AlessandriaNews)