Veronica Panarello: «Loris ucciso da mio suocero, eravamo amanti. Ecco cosa ha usato»

Il Messaggero INTERNO

«Loris lo ha ucciso mio suocero, Andrea Stival. Ho ricordato tutto quando sono andato a trovarlo al cimitero, ma non l'ho detto prima perché avevo paura che uccidesse anche il bimbo più piccolo». Il movente: «eravamo amanti». È la nuova verità di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Irritazione della Procura ... Cronaca – La madre del piccolo di otto anni ucciso nel novembre del 2014 cambia versione dei fatti. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ho ricordato tutto quando sono andato a trovarlo al cimitero, ma non l'ho detto prima perché avevo paura che uccidesse anche il bimbo più piccolo». Il motivo? «Eravamo amanti» Colpevole e movente ... (Il Secolo d'Italia)

L'ultima versione choc raccontata da Veronica Panarello a una psicologa del carcere di Catania, in cui è rinchiusa con l'accusa di omicidio: «Io e Andrea Stival eravamo amanti: mio figlio aveva scoperto tutto». (LetteraDonna)

Lo sostiene lo studio del Global burden of disease project. (La Repubblica)

L'uomo si è procurato diversi tagli al collo e ai polsi, determinando l’immediato intervento degli agenti di polizia penitenziaria. Ha tentato il suicidio nel carcere di Ariano il 52enne accusato di aver ucciso nel gennaio scorso l'amante della moglie. (Città di Ariano . IT)

Veronica Panarello, accusata di omicidio volontario e occultamento di cadavere, cambia ancora una volta versione e accusa il suocero, Andrea Stival: ... (Corriere del Mezzogiorno)