Serie A, Torino-Juventus 0-0: Vlahovic spreca, Sanabria e Zapata non incidono nel Derby della Mole

Sport Mediaset SPORT

TORINO-JUVENTUS 0-0 Poche occasioni e nessun gol all'Olimpico Torino. Vlahovic colpisce un palo clamoroso, Lazaro spreca il match point al 94' Torino-Juventus: le foto del Derby della Mole LA PARTITA Nel match, Juric dispone Vlasic dietro la coppia d'attacco composta da Zapata e Sanabria. Dall'altra parte, Allegri schiera Vlahovic e Chiesa, lasciando quest'ultimo libero di muoversi da sinistra a destra per destabilizzare la solida difesa del Torino. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Pagelle Torino Juve: i voti ed i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 32esima giornata di Serie Gatti 6,5 – È tra i più positivi in casa bianconera, per voglia e determinazione e la volontà di fare male al Toro. (Juventus News 24)

"Potevamo fare meglio nell'attacco alla profondità - ha proseguito Allegri a DAZN -, ma Vlahovic e Chiesa avrebbero dovuto giocare di più ai lati e alle spalle dei loro difensori. La squadra però ha fatto bene nel primo tempo, ma non è mai facile quando giochi contro squadre che chiudono a uomo. (Sport Mediaset)

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e bianconeri valida per il 32° turno di Serie Che partita è stata? "Una bella partita, l'abbiamo preparata bene e abbiamo dato tutto: ci è mancato solo il gol per dare questa vittoria a tutta la città. (Toro News)

IL COMMENTO DI MISTER ALLEGRI (Juventus Football Club)

La Juventus non va oltre lo 0-0 nel Derby della Mole contro il Torino, valido per il 32° turno di Serie A. I bianconeri vanno vicini al gol due volte nel primo tempo, sempre con Dusan Vlahovic, che manda prima sul palo su servizio di Chiesa poi trova un grande parata di Milinkovic-Savic a negargli il gol. (ilGiornale.it)

A SECCO − Provaci ancora Marcus. Thuram questa sera sarà il terminale offensivo in Inter-Cagliari, sfida valevole per la trentaduesima giornata di campionato. Il francese non segna in campionato dalla partita contro la Salernitana del 16 febbraio. (Inter-News)