Gli ultimi articoli della notizia

India, metà paese senza corrente

La gravità della situazione è testimoniata da un portavoce della compagnia elettrica, la Powergrid Corporation of India. Naresh Kumar spiega: «le reti del nord, del nord-est e dell'est sono a terra ma stiamo lavorando per ripristinarne la funzionalità ... (DiariodelWeb.it - 1 agosto 2012)

Enorme blackout in India, metà del Paese al buio

Ben 10 ore di blackout hanno colpito una vasta area dell'India nella giornata di martedì. Un disastro senza precedenti, che ha avuto come vittime una ventina di Stati del nord e dell'est del Paese. Solo al giorno prima risale l'ultimo grande blackout, ... (Giornale Il Referendum - 1 agosto 2012)

Ripristinata l'elettricità in India

NEW DELHI - Sono stati tutti riparati gli impianti elettrici finiti in panne che ieri e l'altro ieri hanno causato un gigantesco blackout nell'India settentrionale e orientale, lasciando senza corrente oltre 600 milioni di persone. (Corriere del Ticino - 1 agosto 2012)

India: torna la luce dopo blackout, Stati del nord sotto accusa

(AGI) - New Delhi, 1 ago. - La luce torna in India. Dopo due giorni di un blackout da record, che ha lasciato al buio 20 stati per un totale di 600mila persone, la meta' della popolazione del Paese, le reti elettriche che aveva ceduto, tre nella parte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 1 agosto 2012)

Nord Corea: il tifone Khanun causa centinaia di morti, migliaia di feriti e senzatetto

Le piogge torrenziali causate dal tifone estivo Khanun, recentemente abbattutosi sulla Corea del Nord, hanno causato finora centinaia di morti e feriti, oltre ad aver lasciato senza casa migliaia di persone. Radio Vaticana - Secondo i dati diffusi dall’agenzia statale della Corea del Nord (Kcna) oltre 5 mila... (La Perfetta Letizia - 1 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
John Isner
1985, Greensboro (Carolina del Nord)
Dominic Sena
1949, Niles (Ohio)
Jemima Kirke
1985, Londra (Regno Unito)
Markus Strömbergsson
1975, Svezia (Eurasia)
Giorgio Moroder
1940, Ortisei (Italia)
Loading....