Sony vende la divisione Vaio ad un'azienda giapponese

Sony ha deciso di sbarazzarsi del dipartimento Vaio PC e lo ha annunciato durante una conferenza stampa in cui ha spiegato che sta vendendo la divisione a Japan Industrial Partners. Durante l'annuncio dei risultati finanziari, Sony ha spiegato che un calo ... (Gizmodo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Gli utenti potranno continuare ad usare lo store e le app Kobo, grazie ad un recente accordo con Sony. (Notebook Italia)

A pochi giorni dall'annuncio ufficiale, vi proponiamo il video unboxing e la recensione dell'Intel NUC DN2820FYKH, variante equipaggiata con processore Intel Celeron (Bay Trail). Buone prestazioni a un prezzo interessante, con la possibilità di dotarsi di una postazione PC flessibile e versatile. (Notebook Italia)

Roma - La notizia aveva cominciato a circolare da giorni, e ora arriva il fatidico comunicato ufficiale a confermare il tutto: Sony Corporation si libererà della divisione informatica cedendola a un fondo di investimenti giapponese, e visto che ci si trova ... (Punto Informatico)

Eppure la storia del marchio VAIO avrebbe potuto essere molto diversa. Pare infatti che Steve Jobs, insieme all'adozione dei processori Intel su Mac, avrebbe anche ... (TheAppleLounge)

Il gigante giapponese dell'elettronica Sony ha annunciato che entro marzo 2015 ridurrà la propria forza lavoro di 5 mila unità, con l'obiettivo di sbarazzarsi delle sue divisioni di televisori e personal computer, in forte deficit. (Atlas Quotidiano di Esteri)

E' la fine di un'era per il colosso tech giapponese? Print Friendly. Sony affonda e i primi ad annegare sono i pc Vaio. (Ultime Notizie Flash)