Telecom I.: piu' tagli senza spin off (Sole)

Corriere della Sera ECONOMIA

09:52 ROMA (MF-DJ)--Piu' esuberi, che salirebbero cosi' da 1.700 a 3.000, in cambio del ritiro dello spin off dei call center. Al tavolo negoziale sulla vertenza Telecom Italia che si terra' oggi pomeriggio al Mise, scrive il Sole 24 Ore, l'azienda ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L'azienda disposta a fare marcia indetro a fronte di un innalzamento dei tagli strutturali da 1.700 a 3mila unità. Si punta a gestire l'operazione con la solidarietà. (Corriere delle Comunicazioni)

Intenzione e' gestirli con ammortizzatori, come solidarieta' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 lug - Telecom e' pronta a fare marcia indietro sullo spin off dei call center a fronte di un innalzamento degli esuberi da 1.700 a 3.000. (Borsa Italiana)

Telecom Italia è pronta a fare marcia indietro sulla societarizzazione dei call center ma portando da 1.700 a 3mila gli esuberi. (Adnkronos)

“Dalla campagna mediatica che vedeva Telecom Italia annunciare 4mila assunzioni di giovani nella rete si è passati alla dichiarazione di esuberi”. (CMnews.it)

Inoltre un ammortizzatore sociale non puo ... (Borsa Italiana)

AAA. Solo così sarebbe possibile evitare lo spin off dei call center. (FIRSTonline)