Fingolimod, primo farmaco orale che si oppone all'atrofia cerebrale

LiberoQuotidiano.it SALUTE

Il primo farmaco orale per la sclerosi multipla, il fingolimod, è anche il primo tra tutti quelli approvati per la sclerosi multipla ad essersi mostrato in grado di rallentare il 'restringimento' del cervello, cioè l'atrofia, che si verifica in tutti i pazienti con questa malattia ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Aperte le candidature per costituire una Cooperativa per diffondere nello Stivale questa nuova frontiera di fotovoltaico Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Delle potenzialità dello spray al cannabis e della cannabis in ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Un farmaco a base di cannabis può aiutare i malati di sclerosi multipla. Ad affermarlo uno studio condotto dai ricercatori dell'Istituto di Neurologia sperimentale del San ... (Palermomania.it)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Iglinskiy, fratello del più famoso Maxim, aveva specificato di aver fatto uso di Epo, ma ciò non ha impedito al Kazakistan di... Qualche giorno fa il Team Astana ha licenziato Valentin Iglinskiy per uso di doping. (Ciclismo Nel Cuore)

Ogni coppia che sta cercando di concepire un bambino sa quanto possono essere snervanti le due settimane di attesa ovvero il tempo che intercorre tra l'ovulazione e l'arrivo, o meno, del ciclo. (Bigodino.it)