Juventus vs Fiorentina, Europa League 1 a 1: Gomez gela i bianconeri

NanoPress Sport SPORT

Juventus vs Fiorentina termina 1 a 1 e sorride ai viola che potranno giocarsi il ritorno di questi ottavi di finale di Europa League 2013/14 in casa potendo puntare anche sullo 0 a 0. Ma difficilmente ciò avverrà perché queste due squadre, quando si incontrano, ... (NanoPress Sport)

Ne parlano anche altri media

E' stato scritto un altro capitolo della sfida infinita tra Juventus e Fiorentina. Passaggio del turno ancora in bilico ma viola rinfrancati dopo la ... (Il Reporter)

E' iniziata l’asta per la maglia autografata da Jonathan Biabiany. (ParmaToday)

E la Fiorentina al ritorno può puntare allo 0-0. Andata degli ottavi di Europa League allo Stadium: un gol del cileno a freddo, dopo appena tre minuti; risposta del tedesco al 34' della ripresa. (Tuttosport)

Nel secondo ... Antonio Conte spiega le insolite scelte di formazione, mentre Vincenzo Montella si gode l'1-1 di Torino. (Yahoo Eurosport IT)

Torna di scena la B, in questa 29 giornata di Campionato, con l’anticipo Spezia-Pescara. Scontro interessante tra le due compagini, che hanno entrambe cambiato recentemente il tecnico: da una parte... (sporth24)

Il diciottesimo gol stagionale di Vidal aveva dato un vantaggio importante ai bianconeri, ma la squadra gigliata ha giocato una buona partita, ha pareggiato nella ripresa con Gomez e potrà qualificarsi nella ... (Brescia Oggi)