Masuaku: “Giocare alla Roma sarebbe un sogno”

Roma Calcio SPORT

Calciomercato Roma – Mentre Salah è sbarcato a Roma, in attesa delle visite mediche e del transfer della FIFA, che dovrà scendere in campo visto il braccio di ferro tra Chelsea e Fiorentina, Dzeko è ancora in standby ma si sta affacciando l’Arsenal pronto ad inserirsi con sterline alla mano nella trattativa... (Roma Calcio)

La notizia riportata su altri media

Rho - Federconsumatori esprime soddisfazione per l’incontro, a dimostrazione che gli interessi degli utenti possono trovare soluzioni di merito adeguate grazie alla capacità negoziale (Varese Report)

Calcio, Roma in delirio per Salah: ressa a Fiumicino (La Repubblica)

Il centrocampista classe ’95 dovrebbe passare alla Roma per 2 milioni. Come rivela ‘La Gazzetta dello Sport’, mercoledì prossimo avrà luogo un incontro tra la Roma e il Brescia per Ismail H’Maidat. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il ghanese, dopo essere stato accostato diverse volte alla Roma, molto probabilmente si accaserà al club di Josè Mourinho, in cerca di un laterale sinistro per rimpiazzare il brasiliano Filipe Luis ceduto... (Roma Calcio)

La Roma chiama Edin Dzeko. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Cori, sciarpe e bandiere hanno accolto l'egiziano, sbarcato ieri sera a Fiumicino. Dopo una trattativa lunga e delicata finalmente l'ex viola è a tutti gli effetti un calciatore della Roma. (L'ultima Ribattuta)