La scansione dell'iride del Galaxy S8 facilmente eludibile come dimostrato in video

Ecco un video che dimostra quanto poco sicuro sia lo scanner dell'iride di Galaxy S8. Bastano poche operazioni per le nuove misure di sicurezza. E' qualcosa di abbastanza noto che qualsiasi forma di autenticazione, che sia lo sblocco con il viso o ... (KeyforWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Le prime informazioni sul prossimo Galaxy S9 trapelano in rete, il nome in codice lo identifica come qualcosa di diverso rispetto alle precedenti generazioni. (KeyforWeb)

Dopo i problemi visti con il primo, un nuovo video sembra mettere decisamente in dubbio ... (Tutto Android)

Da poco più di una ventina di giorni è stata predisposta la vendita in Italia di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, rispettivamente al prezzo ufficiale di 829 e 929 euro. (OptiMagazine)

Samsung Galaxy S8 Active Il settore tecnologico della telefonia mobile, da qualche settimana a questa parte, sta vivendo un periodo letteralmente infuocato. (umbriacity.it)

A bordo del Samsung Galaxy S8 il produttore coreano ha deciso di implementare ben 3 sistemi di identificazione biometrica. (Android Blog Italia)

Il colosso sud-coreano ha replicato prontamente, ma i dubbi restano. di Paolo Bardelli 25/05/2017 - Aggiornato il: 25/05/2017 ... (FocusTECH)