Scossa di magnitudo 3,1 nell’Aquilano

Expoitalyonline SPORT

23.41 Un terremoto di magnitudo 3,1 è stato registrato nella provincia dell’Aquila. Il sisma è stato localizzato nella zona tra Barete, Cagnano, Amiterno, Capitignano, Montereale, Pizzoli e Scoppitto. Sono seguite Forse ti interessa anche: Ancona, scossa terremoto 2.4 magnitudo Perugia, scossa terremoto... (Expoitalyonline)

Su altre testate

La conferenza stampa pre-Perù è scivolata via more solito tra banalità e frasi fatte, ma con un Ottmar Hitzfeld più sorridente del solito e pronto addirittura, udite udite, a lanciarsi in qualche battuta. (RSI.ch Informazione)

La notizia buona è che Stephan Lichtsteiner è andato in gol con un bel colpo di testa al 78′. La Svizzera di Ottmar Hitzfeld ha vinto 2-0 l’amichevole di Lucerna contro il Perù. (JuveNews24)

Registrata alle 15.41 con epicentro tra i comuni di Viggianello e Rotonda, in provincia di Potenza, e Morano Calabro e Mormanno, in provincia di Cosenza. (La Prima Pagina)

Al momento sono ben dodici le scosse registrate dall'Ingv in trentotto minuti. L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ha registrato dodici scosse di terremoto in trentotto minuti. (Infomessina)

Svizzera in ansia per Lichtsteiner @ Getty Images. condividi; Facebook ... (Sportal)

I Comuni interessati sono Barete, Cagnano Amiterno, Capitignano, Montereale, Pizzoli e Scoppito. Il sisma è stato localizzato dalla Rete sismica nazionale dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv). (La Prima Pagina)