'Ndrangheta: 14 arresti per usura, in manette anche il calciatore Francesco Modesto

Rosa Rossa INTERNO

Gli arresti sono il culmine di un'indagine effettuata nei confronti di alcune cosche egemoni nel cosentino, che pare dessero addirittura prestiti con tassi del 30% mensile. Minacce e violenze, a carico degli stessi imprenditori, costituivano il modus ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista paraguaiano era nella lista degli under che Minotti è Galassi avrebbero voluto confermare dopo la D... (ParmaToday)

C'è anche il calciatore professionista Francesco Modesto, che ha giocato in serie A e B, tra i 14 arrestati in un'operazione antimafia dei carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Cosenza. (ROMA on line)

Francesco Modesto, lo scorso anno al Crotone è tra gli arrestati. (TuttoCalciatori.Net)

Al centro delle indagini del Ros un gruppo emanazione delle cosche Cicero-Lanzino e Rango-Zingari, egemoni su Cosenza che, utilizzando i capitali della 'ndrangheta, davano prestiti a tassi del 30% mensile. (Mondo TiVu)

Sono 14 le ordinanze di custodia cautelare eseguite stamani dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Cosenza che hanno portato all'arresto anche Francesco Modesto, calciatore ... Cosenza. (Genova24.it)

Nell'ultima stagione non aveva giocato molto prima ... (Stadio24.com)