L'esposizione al sole aiuta a ridurre i rischi di ictus e infarto

Fidelity News SALUTE

L'esposizione al sole riduce la pressione sanguigna e di conseguenza l'insorgenza di ictus ed infarto. Lo afferma una recente ricerca. Tweet. □Salute. 17 giugno 2014. L'esposizione al sole aiuta a ridurre i rischi di ictus e infarto. Esporsi al sole abbassa il ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

In Scozia uno staff di scienziati dell'Università di Edimburgo ha constatato con l'aiuto di 24 persone di entrambi i sessi che le radiazioni del sole riuscirebbero ad abbassare sensibilmente la pressione sanguigna diminuendo di molto le probabilità di infarto e ... (Baritalia News)

I raggi Uva, secondo quanto riportano gli studiosi, ... Così la pensano i ricercatori dell'Università di Edinburgo, in una ricerca pubblicata sul Journal of Investigative Dermatology. (Italiaglobale.it)

sole3 Prendere il sole potrebbe offrire dei benefici alla pressione sanguigna. (Il Vasto)

I raggi solari potrebbero essere utili per prevenire ictus e infarto. (Giaden Informa)

Stando a una ricerca dell'Università di Edinburgo, una regolare e moderata esposizione al sole potrebbe ... (Notizie IN)

I raggi Uva abbasserebbero infatti anche la pressione sanguigna. Oltre a migliorare l'umore, permettere la formazione di vitamina D utile a fissare il calcio nelle ossa e a combattere l'ipertensione. (TuttoPerLei.it)