Inter, Sacchi attacca: “E' una vergogna”. Materazzi replica a tono

Stop and Goal SPORT

Botta e risposta a distanza Sacchi-Materazzi, per una polemica che non finirà tanto in fretta. Tutto è partito dalle dichiarazioni di Arrigo Sacchi al Salone del Libro di Torino, dove ha presentato il libro autobiografico “Calcio totale“, come riportato da La Gazzetta ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter e campione d'Europa con la maglia nerazzurra nel 2010, risponde senza mezzi giri di parole alle dichiarazioni di Arrigo Sacchi, che al Salone del libro di Torino, durante la presentazione del suo libro “Calcio Totale”, ... (SuperNews)

TORINO - Dall'alto di un palco espositivo del Salone del libro di Torino, dal quale presenta il suo libro "Calcio totale", ma anche e soprattutto dall'alto delle sue due Coppe Campioni vinte con il Milan. (Tuttosport)

I flussi stranieri svolgono un ruolo fondamentale per il turismo veneto, fungendo da traino in momenti di crisi della domanda domestica. (Verona Oggi)

"Sacchi dice che l'ultima Champions dell'Inter è stata una vergogna perché in finale non c'erano italiani in campo? Mi chiedo se il suo Milan avrebbe vinto tutto se non avesse avuto gli olandesi". (Datasport)

Chiamato a commentare le recenti parole di Arrigo Sacchi in relazione al triplete interista, Javier Zanetti ha risposto così alle domande dei cronisti di Sky, facendo anche gli auguri a Massimo Moratti: "Facciamo tanti auguri al presidente perché 70 anni sono ... (TUTTO mercato WEB)

L'ultima italiana ad aver vinto la Champions League è stata nel 2010 l'Inter, una squadra interamente composta di stranieri fatta eccezione per Marco Materazzi che entrò al 46' del secondo tempo per scelta di José Mourinho che volle regalargli qualche momento di gloria. (Calcio World)