Cpl Concordia, un testimone: “Anche ministri nella rete del manager”

Fanpage INTERNO

Nell'inchiesta sulle tangenti pagate dalla Cpl Concordia c'è un nuovo testimone che ha fornito elementi importanti ai pubblici ministeri rivelando come nella rete di Francesco Simone ci fossero “ministri, politici e amministratori pubblici”. Cronacaultime notizie. (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

BOLOGNA - «Non ho nulla da restituire, perché si tratta di contributi in regola, nel pieno rispetto delle leggi vigenti, e perché l'operato dell'Amministrazione da me diretta non è stato condizionato in nulla, come è ovvio, da rapporti con Cpl in relazione a gare, ... (Corriere della Sera)

È stata sequestrata dai carabinieri del Noe - secondo quanto si apprende - a Roberto Casari, l'ex ... (Corriere del Mezzogiorno)

VASTO – Sbarca anche a Vasto, l’iniziativa nazionale “Chiedo asilo anch’io”, una raccolta firme organizzata … (Vasto 24)

Il responsabile commerciale Verrini rivela i nomi di politici e amministratori (Corriere della Sera)

Isabella Conti, prima cittadina di San Lazzaro, ha già reso i 2mila. La coop coinvolta in inchieste per camorra e corruzione finanziò la campagna elettorale di alcuni sindaci. (Il Fatto Quotidiano)

VASTO – E’ stato smascherato e denunciato dalla Polizia di Vasto il procacciatore che aveva … (Vasto 24)