Shangai, l'erba a bordo pista ha preso fuoco! Ecco cos'è successo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Inizio di weekend in Cina che si potrebbe definire letteralmente "infuocato". Sia nelle prove libere che durante la SQ1 della Sprint Shootout ha preso fuoco dell'erba presente a bordo pista in curva 5. La Fia, dopo aver visto le immagini, ha dichiarato che dovrebbero essere state alcune scintille provenienti dalle monoposto a provocare le fiamme. La presenza del fuoco ha portato a un'interruzione nel corso dell'unica sessione di prove libere e a una maggiore attesa tra la SQ1 e la SQ2 della Sprint Shootout. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo weekend sarà decisamente un’altra musica. (SNAI Sportnews)

McLaren vola sul bagnato, con Norris che si prende la prima posizione dietro a Hamilton e Alonso. Ma che confusione la FIA... (f1world.it)

RISULTATI Q3 – QUALIFICHE GP CINA F1 – LIVE I RISULTATI delle QUALIFICHE del GP di Cina di F1 2024: pole di Verstappen, sfiducia Ferrari – LIVE. (F1inGenerale)

Qualifiche LIVE F1 – GP CINA 2024 L’ARTICOLO SI AGGIORNA AUTOMATICAMENTE (F1inGenerale)

Tutto è pronto a Shangai per le qualifiche tradizionali del Gran Premio di Formula 1 della Cina 2024. La settimana di pausa che ci ha separati dall’ultimo appuntamento della Formula 1 in Giappone è finalmente terminata. (Automoto.it)

Un format particolare in cui ieri sono andate in scena le Sprint Qualifying. (OA Sport)