Caso Yara, Bossetti: "Poteva essere mia figlia, la figlia di tutti noi"

InfoOggi INTERNO

BRESCIA, 17 LUGLIO - Pensiero sincero da parte di Massimo Bossetti, uomo condannato in primo grado all’ergastolo per l’omicidio della tredicenne di Brembrate di Sopra Yara Gambirasio. “Poteva essere mia figlia, la figlia di tutti noi”, avrebbe espresso il carpentiere di Mapello durante le… (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Yara, confermata la condanna all'ergastolo per Bossetti (Stretto web)

Dopo oltre 15 ore di camera di consiglio i giudici della Corte d'assise d'appello di Brescia hanno confermato la condanna all'ergastolo per ... (tvsvizzera.it)

Giusta o sbagliata questa seconda condanna si regge su di un atto di fede: su un esame, cioè, che è stato compiuto solo nei laboratori dei Ris (Tiscali.it)

La Corte d'Assise d'Appello di Brescia ha confermato dopo quindici ore di camera di consiglio la condanna all'ergastolo di Massimo Bossetti per l'omicidio (in20righe)

La notizia è arriva a mezzanotte e mezza, dopo 15 ore di camera di consiglio: la Corte d'appello di Brescia ha confermato la condanna all'ergastolo per ... (Consumatrici)

Dal cane procione all’oca egiziana, sono tante le specie aliene in grado di adattarsi agli habitat europei, mettendo a repentaglio gli ecosistemi locali. Sempre più numerosi in Europa gli alieni, le specie esotiche di animali e vegetali con un’origine differente dall’ambiente nel quale sono introdotte. (Econote.it)