Corruzione, tre voti di fiducia Fini: "Così si mortifica la Camera"

Adnkronos/IGN INTERNO

Roma - (Adnkronos/Ign) - Salta per problemi di ammissibilità la presentazione del maxiemendamento sul ddl anti corruzione. . Per sbloccare l'impasse l'esecutivo alla fine decide di porre tre fiducie: voto finale giovedì. (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altri media

Lo ha precisato il ministro della Giustizia, Paola Severino con i cronisti a Montecitorio dopo che ... (Corriere della Sera)

Se ci sarà da scegliere «sceglieremo di stare dalla parte dei cittadini e non voteremo la fiducia». (Corriere della Sera)

L'International Agency for Research on Cancer (IARC) a Lione, dopo una settimana di incontri... Appartengono alla stessa categoria dell'amianto, dell'arsenico, dei raggi ultravioletti, dell'alcool e del tabacco, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità. (IN DIES)

Il ddl avanza tra le polemiche, oggi il sì finale. Nel dl sviluppo le nuove norme. (La Stampa)

Il segretario ribadisce la linea anticipata dal capogruppo Fabrizio Cicchitto durante il voto alla Camera. (La Repubblica)

La deputata piddina: “Non puntiamo a nessuna norma ‘salva Penati’, non è nel nostro costume la logica ad personam. (Prima Pagina News )