Maker Faire, torna a Roma la grande fiera dell'innovazione

Non solo una fiera ma un parco dell'innovazione dove trovano posto droni e robot, domotica, stampa 3D e manifattura digitale, nati non nei laboratori di grandi compagnie ma nei piccoli laboratori dove un esercito di creativi italiani ed europei ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Mentre si discute animatamente sull'opportunità di ospitare a Roma i giochi olipmici del 2024, la Capitale torna a far parlare di sé in previsione del Maker Faire 2016, enorme kermesse dedicata all'umano ingegno che ogni anno porta in riva al Tevere le ... (Emerge il Futuro)

Non solo una fiera ma un parco dell'innovazione dove trovano posto droni e robot, domotica, stampa 3D e manifattura digitale, nati non nei laboratori di grandi compagnie ma nei piccoli laboratori dove un esercito di creativi italiani ed europei ... (CorCom)

E' stata presentata in questi giorni, alla presenza del Ministro Stefania Giannini e del Commissario europeo per l'Economia e la società digitali Günther H. (La Tecnica della Scuola)

Basterebbe questa frase del Digital Champion Riccardo Luna per spiegare il senso della Maker Faire Rome, la grande fiera dell'innovazione arrivata ... E vengono entrambe da Roma». (Il Messaggero)

Dopo l'Auditorium Parco della Musica e l'università la Sapienza, l'edizione 2016 della Maker Faire si svolgerà dal 14 al 16 ottobre ... (Contattolab)

Razer ha annunciato una nuova linea di tastiere meccaniche per gamer, la serie Razer BlackWidow X. (Elettroradio Informazione)