Intossicazione alimentare per tre dipendenti della banca: portati al San Giuseppe di Empoli

gonews SALUTE

Si sono sentiti male tre dipendenti della Cassa di Risparmio di Pisa, Lucca, Livorno (nella filiale di San Miniato Basso) poco dopo la pausa pranzo di oggi, lunedì 29 agosto. Dopo aver allertato il 118 sono giunti i soccorsi che hanno pensato fin da ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dipendente che salta il riposo settimanale può essere risarcito: ecco in quali condizioni, e con quali presupposti. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Avviati gli accertamenti della Asl per individuare l'esatta causa dei malori. Redazione. (PisaToday)

Come sempre e come ogni giorno fanno milioni di persone in tutta la Penisola, cinque impiegati della Cassa di Risparmio di Pisa, Lucca, Livorno e San Miniato Basso, in servizio nella filiale di San Miniato Basso, hanno usato la pausa pranzo per ... (Digital Life)

E' accaduto a cinque impiegati della filiale della Cassa di Risparmio di Pisa, Lucca, Livorno a San Miniato Basso. (LA RAMPA di NAPOLI)

Sommario: La signora Tiziana Micieli devolverà dieci mila euroLa moglie del ministro dell'Interno, Angelino Alfano, devolverà ai terremotati il risarcimento di diecimila euro che le deve L'Espresso per diffamazione. (Nuovo Sud)

E' accaduto a cinque impiegati della ... I colleghi, residenti in Valdera, Cuoio e Empolese, avevano pranzato in un ristorante di zona. (Qui News Cuoio)