Berlusconi: no ultimatum a governo. L'ho voluto io, voglio continui

TMNews INTERNO

Roma, 31 ago. (TMNews) - Il governo di Enrico Letta "fa cose egregie e voglio che continui". Così Silvio Berlusconi parlando a un gazebo in piazza Argentina a Roma sull'azione dell'esecutivo di larghe intese. Quindi il Cavaliere spera che possa "continuare ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

Il Cavaliere si è recato personalmente a sottoscrivere i quesiti preparati dai radicali "per una giustizia giusta". (il Giornale)

Così Silvio Berlusconi ha parlato in piazza Argentina a Roma dopo aver firmato i referendum radicali sulla giustizia. "Se a una forza politica democratica che collabora con ... (TMNews)

Prima smentisce l'aut aut dato al governo («Se decado il premier va a casa...»), poi conferma di fatto l'ultimatum all'esecutivo. Berlusconi firma i referendum dei radicali. (L'Unità)

"Nessun ultimatum. (ilVelino/AGV NEWS)

Roma, (TMNews) - Il governo di Enrico Letta "fa cose egregie e voglio che continui". Così Silvio Berlusconi ha parlato in piazza Argentina a Roma dopo aver firmato i referendum radicali sulla giustizia. (Brescia Oggi)

Ma come pretendono che il Pdl continui a collaborare se gli tolgono il leader?" Francesco Cramer - Dom, 01/09/2013 - 09:24. Berlusconi mette faccia e firma sui referendum ... (il Giornale)