Inter, Thohir: "Vogliamo creare il miglior settore giovanile del mondo"

TUTTO mercato WEB SPORT

In occasione della presentazione del settore giovanile, il presidente dell'Inter Erick Thohir ha espresso la propria soddisfazione per un progetto così importante: "Siamo onorati di essere qui perché per noi il Settore Giovanile è molto importante ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

©Fabrizio Troccoli (Umbria24)

"Ribadisco il mio pronunciamento sul valore della vita, dal suo primo inizio al suo naturale compimento". (San Marino Fixing.com)

INTER JUVENTUS JINDONG ZHANG VIP / MILANO - Non mancano i personaggi vip a 'San Siro' per Inter-Juventus: si parte dal 'padrone di casa', Jindong Zhang, presidente di Suning ma non solo. (Calciomercato.it)

Come preannunciato da qualche giorno, Inter-Juventus di questo pomeriggio (calcio d'inizio al Giuseppe Meazza alle ore 18) si disputerà sotto gli occhi del proprietario Zhang Jindong e dell'ex proprietario e presidente Erick Thohir. (Inter-News)

Zhang ed Erick Thohir puntano in alto: «Vogliamo costruire il miglior vivaio del mondo». Settore giovanile Inter: la presentazione. (Calcio News 24)

Squadra e staff a palazzo Donini per la presentazione ufficiale, il presidente: «Palasport, serve quarta tribuna. (Umbria24)