Il Pd romano attacca la Raggi: "Altro che 7.5, per noi è da quattro"

Leggo.it INTERNO

All'indomani del voto, 7.5, che Virginia Raggi si è data dopo un anno di mandato, il Partito Democratico organizza una conferenza stampa per certificare di contro una sonora “bocciatura” per la giunta a 5 Stelle. «Trovo inusuale che un sindaco si dia i ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Raggi, del Movimento 5 stelle ... Ritengo di aver agito in buona fede e spiegherò le mie ragioni a magistrati». (tio.ch)

Per verificare se il tuo browser è compatibile ... Aggiorna il tuo plugin Flash a questa pagina del sito di Adobe. (Radio Radicale)

Dal 2008 al 2016 più di 500mila connazionali si sono cancellati dall'anagrafe per trasferirsi all'estero: la maggior parte da quando è stato imposto Monti non eletto da nessuno, fino alla stagione nefasta di Renzi. (Il Secolo d'Italia)

(Adnkronos) - "Noi non siamo stati eletti per costruire castelli di carta, non è nostra intenzione e non lo faremo". Roma, 21 giu. (Tiscali.it)

Finché noi non capiamo qual è il modo in cui il sindaco intende affrontare ... Roma, 21 giu. (askanews)

E comunque "Ho sentito Beppe, mi ha incitato ad andare avanti, continueremo a lavorare". Virginia Raggi fa ... (Corriere Quotidiano)