Contador torna al Giro

Expo 2015 Contact SPORT

L'anno prossimo il primo, grande, obiettivo del campione spagnolo sarà il Giro d'Italia. Una notizia che farà sicuramente piacere agli appassionati della corsa rosa che magari già pregustano una sfida con Nibali sulle nostre montagne. E' stato lo stesso ... (Expo 2015 Contact)

La notizia riportata su altri giornali

Il corridore spagnolo, infatti, ha annunciato con un post sul noto ... (Voci di Sport)

Fresco vincitore della Vuelta a España, Alberto Contador non intende fermarsi e rilancia. Il primo obiettivo del suo 2015 sarà il Giro d'Italia, corsa da lui già vinta nel 2008 (e nel 2011, ma quel successo gli fu successivamente ritirato). (Olimpiazzurra)

Accolto e affiancato dai ... Alberto Contador è approdato in Valtellina e ha acceso gli animi del mondo di rh+ e dei ciclosportivi in generale. (L'Eco delle Valli)

A oltre 7 mesi dalla partenza di Sanremo, il Giro d'Italia 2015 conosce il primo protagonista, e che protagonista: Alberto Contador! Attraverso il proprio account Twitter ufficiale il Pistolero ha annunciato che sarà al via della Corsa Rosa, con l'obiettivo di ... (Diretta Ciclismo)

CICLISMO ... Il ciclista spagnolo Contador, con un tweet ha svelato che l'anno prossimo il suo obiettivo sarà il giro d'Italia. (Sportitalia)

Lo ha annunciato oggi, alle 18, a Bianzone (Sondrio), in Valtellina, nella tenuta La Gatta, all'inizio di una due giorni in collaborazione con l'azienda RH+ e con la Fundacion Contador, e con l'obiettivo di scalare ... (La Gazzetta dello Sport)