Medjugorje, il Papa nomina uno 007

il Giornale ESTERI

Roma - Un commissario per Medjugorje, uno 007 che riferisca a Papa Francesco, ma non sulle apparizioni. È l'ultima decisione di Bergoglio che vuole saperne di più su come funzionano i pellegrinaggi e i ritiri dei fedeli nella cittadina bosniaca, in ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Henryk Hoser, arcivescovo di Varsavia-Praga, direcarsi a Medjugorje quale "Inviato Speciale" della Santa Sede.La missione - spiega la sala stampa vaticana - ha lo scopo diacquisire più approfondite conoscenze della situazione pastoraledi quella realtà ... (CataniaLiveNews)

Una decisione "più pro che contro" che "non entra nel merito delle apparizioni mariane", ha precisato il portavoce vaticano Greg Burke. (il Giornale)

11/02/2017 Il Santo Padre ha incaricato monsignor Henryk Hoser, arcivescovo di Varsavia-Praga, di recarsi a Medjugorje quale "inviato speciale" della Santa Sede. (Famiglia Cristiana)

Si ... (La Prealpina)

In una breve nota la Segreteria di Stato vaticana informa che oggi Papa Francesco ha incaricato Sua Eminenza Mons. (Vivere Milano)

Il vescovo polacco monsignor Henryk Hoser sarà l'inviato speciale di Papa Francesco che guiderà il Santuario di Medjugorje. (Today)